Editoria e Video

In partenza da Siracusa!!

LA CIRCUMETNEA
I CINQUE NUOVI DVD ATTORNO ALL'ETNA di Pietro Marra

Siamo arrivati a ben 137 DVD: adesso per vederli tutti occorrerebbe più di una settimana stando 24 ore su 24 davanti allo schermo. E mai un'immagine si ripete in due o più video. E l'assortimento di temi e soggetti continua ad ampliarsi.
Adesso è la volta della Ferrovia Circumetnea: oltre 110 km di ferrovia a scartamento ridotto che cinge il grande vulcano siciliano, l'Etna: da Catania Borgo a Riposto, facendo "campo base" a Randazzo, si passa con disinvoltura dal livello del mare ai quasi 1.000 metri di Rocca Calanna. Paesaggi unici, vedute spettacolari, viaggi in cabina di alto livello. Ecco cosa trovate in questi DVD: quattro sono già disponibili, il quinto è in arrivo a giorni!
Ormai lo scartamento ridotto la fa da padrone sui DVD de "La Grande Ferrovia": abbiamo ripreso quasi tutto quel che c'è in Italia, non ci siamo fatti mancare nulla in Svizzera e pure altrove in Europa. E altro sta per arrivare!
Come sempre, immagini di grande suggestione, da vedere e rivedere: è sempre la "Grande Ferrovia"!
Non perdere l'occasione per collezionare video fantastici e unici.
Trovi quanto occorre per fare tuoi i DVD e i libri ferroviari - tutti sempre disponibili - su www.lagrandeferrovia.altervista.org
Cerca i titoli anche su eBay e Amazon.it se vuoi, seguici sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/La-Grande-Ferrovia-1392568184375047/
Un saluto da La Grande Ferrovia.