Logo AFC

Sede chiusa fino a nuovo ordine



Ci risiamo. Pensavamo che la misura estrema della chiusura già avvenuta durante la scorsa primavera, non si sarebbe dovuta ripetere. Invece lo vediamo e sentiamo tutti i giorni; Contagi e decessi in aumento, restrizioni alle riunioni, familiari e non, chiusura dei locali pubblici alle 24, vietati gli sport amatoriali di contatto, divieti di assembramento ecc…

A questo punto è giocoforza che per via della situazione estremamanete fluida ed incerta del momento molti dei nostri soci hanno suggerito che sarebbe opportuno sospendere le riunioni del sabato in sede (anche se piuttosto limitato, sempre di assembramento trattasi). Troppo elevato il rischio di contagio.

Come è già noto sabato 10 è stato al momento il nostro ultimo giorno di apertura. Già da sabato 17 ottobre la sede resterà chiusa al pubblico fino a nuove dosposizioni. Il calendario delle aperture appena pubblicato sarà quindi aggiornato al momento della riapertura.

Visto la generalizzata tendenza al rialzo della diffusione della pandemia la consueta cena sociale di Dicembre sarà annullata ed a meno di eventi al momento non prevedibili, sarà rimandata a data futura anche la consueta assemblea annuale prevista come sempre entro il Gennaio 2021.